Giornata senza punti per il Reims che ha chiuso con una sconfitta la propria sfida contro il Paris Saint-Germain. La squadra di García, dopo essere andata sotto nel punteggio, non ha avuto la giusta reazione per riequilibrare le cose e così il Paris Saint-Germain ha portato a casa il risultato imponendosi per 2-0 conquistando tre punti che permettono agli uomini di Pochettino di fare passi avanti in classifica. L’ equilibrio resta intatto fino al
Nel corso del match, Keylor Navas per il Paris Saint-Germain è stato comunque molto impegnato autore di 4 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.
A conferma del risultato finale, il Paris Saint-Germain ha dominato il possesso palla (67%), e ha effettuato più tiri (12-11).
Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell’avversario (643-282): si sono distinti Marco Verratti (90), Gueye (80) e Thilo Kehrer (71). Per i padroni di casa, Dion Lopy è stato il giocatore più preciso con 34 passaggi riusciti.
Kylian Mbappé è stato il giocatore che ha tirato di più per il Paris Saint-Germain: 5 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Reims è stato El Bilal Touré a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Paris Saint-Germain, il centrocampista Idrissa Gueye è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 15 totali). Il centrocampista Marshall Munetsi è stato invece il più efficace nelle fila del Reims con 10 contrasti vinti (18 effettuati in totale).
Reims: P.Rajkovic, Y.Abdelhamid (Cap.), A.Gravillon, W.Faes, Moreto Cassamã, D.Lopy, T.Foket, N.Mbuku, M.Munetsi, I.Kebbal, E.Touré. All: Óscar García
A disposizione: G.Konan, Y.Diouf, B.Locko, A.Flips, H.Ekitike, V.Berisha, M.van Bergen, M.Cafaro, F.Doucouré.
Cambi: B.Locko <-> M.Moro Cassamã (45′), V.Berisha <-> N.Mbuku (45′), M.van Bergen <-> D.Lopy (71′), A.Flips <-> I.Kebbal (75′)
Paris Saint-Germain: K.Navas, Marquinhos (Cap.), T.Kehrer, A.Diallo, A.Hakimi, M.Verratti, I.Gueye, G.Wijnaldum, Neymar, Á.Di María, K.Mbappé. All: Mauricio Pochettino
A disposizione: G.Donnarumma , P.Kimpembe, A.Herrera, A.Kalimuendo-Muinga, L.Paredes, Danilo Pereira, É.Ebimbe, J.Draxler, L.Messi.
Cambi: L.Messi <-> N.Santos Júnior (66′), A.Herrera <-> G.Wijnaldum (66′), L.Paredes <-> M.Verratti (75′), P.Kimpembe <-> A.Diallo (75′)
Reti: 16′ Mbappé, 63′ Mbappé.
Ammonizioni: M.Verratti, A.Diallo, L.Paredes, H.Ekitike
Stadio: Stade Auguste-Delaune
Arbitro: François Letexier
Fonte: Sky Sport – Sky.it
Per molte persone può essere interessante avere informazioni su un servizio di pulizia appartamenti Roma…
Quando parliamo di allestimento camere ardenti Milano parliamo di una cosa delicata perché parliamo dell'organizzazione…
Esistono dei motivi specifici per cui tante persone potrebbero richiedere una mappatura centraline Jaguar Milano,…
Praticamente quando parliamo di costo pulmino per trasporto disabili Roma parliamo di quei servizi di…
Un argomento molto interessante che noi abbiamo intitolato live Social recensioni che riguarda capire semplicemente…
Otto anni dopo è di nuovo Olanda-Argentina nella fase a eliminazione diretta di un Mondiale. Dalla semifinale…